Newsletter

Resta sempre aggiornato: Privacy Policy

I 100 leader viventi spiritualmente più influenti al mondo: scopri chi sono!

  • 28 Marzo, 2020
----------

CHI SONO LE PERSONE VIVENTI SPIRITUALMENTE PIU’ INFLUENTI AL MONDO?

Il Watkins, un importante libreria divenuta successivamente centro culturale di Londra, dall’inizio del decennio in corso, si occupa di aggiornare annualmente una lista contenente i 100 nomi dei Leader, viventi, Spiritualmente più rilevanti nel mondo. Questo elenco comprende infatti “maestri spirituali”, “attivisti”, “cercatori” ed “esperti di conoscenza esoterica”. L’obiettivo è infatti quello di rendere pubblico il nome dei pionieri che stanno attivamente tracciando un ponte tra scienza e spiritualità. Eckhart Tolle, il DalaiLama, Deepak Chopra, Gregg Braden, Alejandro Jodorowsky, Bruce H. Lipton e Oprah Winfrey sono senza dubbio i nomi più conosciuti dei personaggi che promuovono metodi ed approcci di autoaiuto, orientalismo e nuova spiritualità. Conscientia Academy lavorerà a quest’opera di divulgazione pionieristica dedicando uno speciale ad ognuno di loro evidenziandone la propria forma pensiero.
WATKINS BOOK SHOP
Si tratta della più antica libreria esoterica di Londra, specializzata in esoterismo, misticismo, occultismo e religione orientale e spiritualità contemporanea.La nascita del negozio di libri risale all’anno 1897. A partire invece dall’anno 2001, la libreria Watkins ha iniziato a pubblicare la rivista “Mind-Body-Spirit” che ha notevolmente influenzato autori di rilievo già impegnati nella divulgazione di opere “mente-corpo-spirito” ed esoterismo.
WATKINS LIST
A partire dall’anno 2011, la libreria rimasta sempre in gestione alla stessa famiglia, ha iniziato a redigere e pubblicare annualmente (nel numero primaverile della loro rivista) la lista dei 100 nomi di maggior rilievo di persone spiritualmente influenti al mondo.
La redazione per la divulgazione della lista si basa su tre semplici fattori: la persona di rilievo deve essere viva, deve aver fornito un contributo unico e spirituale su scala globale e deve essere frequentemente ricercata sui motori di ricerca social e web.
Il centro culturale Watkins si è infatti sempre definito altamente selettivo nella creazione di questo elenco, escludendo per quanto possibile, tutti i candidati che, pur rientrando nei principali parametri di valutazione, non diffondono messaggi dai sani principi e che non vadano contro l’evoluzione del genere umano e della natura più in generale.
In definitiva si può affermare che la lista è destinata a celebrare l’influenza positiva degli insegnanti spirituali di “oggi”, sostenendo ed incoraggiando la scoperta spirituale.
WATKINS LIST 2020 
La lista è stata annunciata e successivamente pubblicata sulla rivista ufficiale “Mind-body-spirit”, lo scorso 28 febbraio.
Settimanalmente verrà pubblicato un articolo in esclusiva per i protagonisti principalmente conosciuti in Italia.
In esclusiva per gli alunni Conscientia Academy, è da oggi disponibile su piattaforma e-learning la conferenza di Eckart Tolle e Wayne Diver!

Per saperne di più sui nostri percorsi formativi

Compila il modulo oppure chiamaci:




Acconsento al trattamento dei dati personali in ottemperanza alla legge sulla Privacy
X