OPERATORE DELLE DISCIPLINE INTEGRATE NATURALI ED ENERGETICHE

O.D.I.N.E., dal latino “Donna Saggia” è la musa che ha ispirato la stesura del nuovo progetto formativo Con­scientia Academy. Consapevole dell’importanza di valorizzare il profilo del Professionista delle Discipline Olistiche, per frui­bilità di argomenti all’avanguardia, O.D.I.N.E. dà vita al primo corso di Alta Formazione Professionale che mette in sinergia il flusso scientifico e la potenza del campo energetico dell’individuo. Scopri il programma didattico

O.D.I.N.E. ha ispirato i docenti incaricati nell’ela­borazione di questo rivoluzionario e innovativo corso avanzato che porterà l’Operatore ad una conoscenza profonda delle principali criticità riscon­trabili nel suo lavoro. Il viaggio O.D.I.N.E. permette quindi di integrare e perfezionare la preparazione del Professionista delle Discipline Olistiche, introducendo nuovi ele­menti chiave oggi disponibili in un contesto ed un tenore formativo studiato appositamente per lui.

CA

O.D.I.N.E. nasce dall’esigenza di profilare ulteriormente l’approccio dinamico alla relazione d’aiuto, adattando argomenti e discipline all’avanguardia e di elevatissimo spessore ad un tenore comunicativo e formativo per l’Operatore Olistico.
O.D.I.N.E. è quindi un percorso di alta formazione professionale che coinvolge docenti di alto profilo, e rappresenta il primo progetto formativo in assoluto, senza alcun precedente, che evidenzia la grande concretezza delle Discipline Bionaturali.
Scegliamo quindi di identificare O.D.I.N.E. come una vera rivoluzione per l’Operatore Olistico 2.0, ovvero per chi già opera nel mondo del Benessere Bionaturale e intende perfezionare il proprio lavoro.

O.D.I.N.E. si compone di 5 week-end formativi, sabato e domenica dalle ore 9.00 alle ore 18.00 a cadenza mensile a partire da Dicembre 2021.
La formazione si svolgerà presso la sede didattica di Venezia Mestre (Zelarino) e di Roma (Istituto sociosanitario Cartesio).

Date seminari Venezia:
– 11 e 12 dicembre 2021;
– 15 e 16 gennaio 2022;
– 12 e 13 febbraio 2022;
– 12 e 13 marzo 2022;
– 9 e 10 aprile 2022.

CA

Il progetto è nato dalla sinergia tra il team Conscientia Academy e l’Istituto Sociosanitario Cartesio di Roma.
Questo rende possibile conseguire, al termine dell’intero corso, il Certificato di Competenze riconosciuto ai sensi del DL. n.13 del 2013.
Il programma didattico O.D.I.N.E. è infatti conforme alle competenze previste dal profilo approvato dall’Istituto Professionale per la Sanità e l’Assistenza Sociale iscritto su piattaforma SOFIA- MIUR.

Un importantissimo traguardo, senza alcun precedente, per tutti coloro che credono nella promozione delle attività formative e lavorative dei Professionisti del Benessere Bionaturale.

[/vc_column]
[/vc_row]