Dal 24 ottobre al 25 ottobre 2020

24ott(ott 24)9:00 am25(ott 25)6:00 pmCORSO TRATTAMENTO RIEQUILIBRIO ENERGETICO E STUDIO DEI MERIDIANI

Quando

sab 24 ott (ott 24)9:00 amdom 25 ott 2020 (ott 25)6:00 pm

Durata del Corso

2 giornate, 16 ore

Iscrizione

Obbligatoria

Docente

Salvatore Piazzese

Materiale consegnato

Dispense cartcaee e video guidato

Attestati rilasciati

Attestato di frequenza o certificato di competenze

Dettagli

Il corso Trattamento Riequilibrio Energetico prevede la sensibilizzazione da parte dell’operatore nell’imparare a percepire e riconoscere le energie sottili. Questa capacità conferirà un’irripetibile abilità nel diffondere benessere e riequilibrio al ricevente.

Il corso Trattamento Riequilibrio Energetico viene svolto sul fouton, con l’utilizzo di digitopressioni e canalizzazioni dell’energia cosmica.
Il contatto con la terra permetterà un maggiore scarico delle energie negative e allo stesso tempo aumenterà la ricettività delle energie positive.

Il Trattamento Riequilibrio Energetico è un massaggio globale, che comprende ogni parte dell’essenza di un individuo: corpo, mente e spirito.
Il Trattamento Riequilibrio Energetico, è un massaggio che agisce sui meridiani energetici, combinando diverse tecniche di massaggio e integrando terapie naturali con la finalità di ripristinare il naturale equilibrio.

Il trattamento è ovviamente personalizzato in base alle esigenze specifiche del ricevente affinché eventuali blocchi energetici e muscolari si sciolgano lasciando uno stato di beatitudine e rilassatezza al soggetto trattato.

Il corso Trattamento Riequilibrio Energetico prevede l’utilizzo del materiale didattico accademico (carta, incensi, teli, cuscini, fouton ecc.), la consegna delle dispense cartacee e l’utilizzo della piattaforma multimediale e-learning, con account dedicato, per il supporto video didattico guidato del docente.