Dal 3 ottobre al 4 ottobre 2020

03ott(ott 3)9:00 am04(ott 4)6:00 pmCORSO MASSAGGIO EMOZIONALE

Quando

sab 03 ott (ott 3)9:00 amdom 04 ott 2020 (ott 4)6:00 pm

Durata del Corso

2 giornate, 16 ore

Iscrizione

Obbligatoria

Docente

Mauro Tiziano Dante

Materiale consegnato

Dispense cartacee e video guidato

Attestati rilasciati

Attestato di frequenza o certificato di competenze

Dettagli

Il corso Massaggio Emozionale è un modulo didattico rivolto a tutti coloro che desiderano approcciarsi ed intraprendere un importante cambiamento.
Il trattamento permette infatti all’operatore di esprimere tutto il proprio amore e la propria dedizione al contatto. Una vera e propria coccola che garantirà benessere e rinascita al ricevente.

Il Massaggio Emozionale è infatti identificato come il trattamento per la liberazione e lo sblocco emozionale del ricevente.
Un’esperienza che dona rilassatezza, benessere e armonia  a tutto il corpo e allo spirito. Le manovre avvolgenti e decise di questo trattamento permetteranno al vostro ricevente di abbandonarsi al piacere del massaggio che agisce in profondità.
L’atmosfera è un elemento essenziale per lo svolgimento di questo trattamento, deve infatti essere accogliente, caldo e con luci soffuse.
Ad arricchire il Massaggio sarà l’utilizzo di incensi ed essenze profumate e la melodia dolce di musica soffusa.

Il corso Massaggio Emozionale prevede l’utilizzo del materiale didattico accademico (carta, olio vettore, lettino ecc.), la consegna delle dispense cartacee e l’utilizzo della piattaforma multimediale e-learning, con account dedicato, per il supporto video didattico guidato del docente.