Dal 18 aprile al 19 aprile 2020

18apr(apr 18)9:00 am19(apr 19)6:00 pmCORSO MASSAGGIO OLISTICO A TERRA

Quando

sab 18 apr (apr 18)9:00 amdom 19 apr 2020 (apr 19)6:00 pm

Durata del Corso

2 giornate, 16 ore

Iscrizione

Obbligatoria

Docente

Massimo Mandorino

Materiale consegnato

Dispensa Cartacea e video guidato

Attestati rilasciati

Attestato di frequenza o certificato di competenze

Dettagli

Il corso Massaggio Olistico a terra è un modulo didattico estremamente ricco di nozioni legate all’energia di cui ogni corpo è costituito. L’aspetto globale dell’individuo è ciò che verrà maggiormente considerato in questo trattamento.
Il discente dovrà infatti perfezionare la propria capacità di approcciarsi al proprio ricevente in modo globale e sincronizzandosi con le sue richieste.

Il Massaggio Olistico a Terra è un trattamento total body che prende forma da tutta la conoscenza ed esperienza dell’operatore. E’ infatti necessario che l’Operatore si rivolga alla persona osservandola nel suo insieme, in una visione olistica.

E’ un trattamento che riporta sicuramente uno stato di benessere fisico ma soprattutto emotivo. Talvolta sblocca emozioni represse e porta alla consapevolezza della persona sottoposta al trattamento. Si comincia ad amare se stessi.

Il trattamento comincia partendo dalla verifica dei centri energetici fino ad arrivare al massaggio od alla terapia energetica con la pulizia dell’aura ed il riallineamento dei centri energetici o chakra. A seconda della visione dell’operatore, riattiva la circolazione sanguigna, drena moltissimo, lavora sulla cellulite, sulla tonicità dei tessuti, sull’intestino, sul campo aurico della persona e sulle emozioni.

Dona consapevolezza e fiducia in se stessi. Porta ad un cambiamento energetico e mentale della persona che si renderà conto della propria unicità spesso dimenticata.

Il corso Massaggio Olistico a terra prevede l’utilizzo del materiale didattico accademico (carta, olio vettore, fouton ecc.), la consegna delle dispense cartacee e l’utilizzo della piattaforma multimediale e-learning, con account dedicato, per il supporto video didattico guidato del docente.