Dal 6 giugno al 7 giugno 2020

Questo corso si svolge in più sessioni

06giu(giu 6)9:00 am07(giu 7)6:00 pmCORSO RIFLESSOLOGIA PLANTARE (MASTER)

Quando

sab 06 giu (giu 6)9:00 amdom 07 giu 2020 (giu 7)6:00 pm

Durata del Corso

8 giornate, 64 ore

Iscrizione

Obbligatoria

Docente

Alessandro Mattiacci

Materiale consegnato

Dispensa Cartacea e video guidato

Attestati rilasciati

Attestato di frequenza o certificato di competenze

Dettagli

Il corso Riflessologia Plantare, è un vero e proprio percorso di crescita personale e professionale.
Nell’arco dei quattro moduli didattici l’alunno apprenderà e consoliderà le competenze che lo metteranno nelle condizioni di spaziare ampiamente nella conoscenza della materia. Il discente sarà infatti completamente autonomo nello svolgimento di un trattamento completo e mirato alle specifiche esigenze del richiedente.
I moduli didattici sono inoltre ricchi di nozioni e collegamenti agli aspetti psicosomatici manifesti nel ricevente.

La Riflessologia Plantare è un particolare trattamento riflesso, basato sui principi della Riflessologia e della digitopressione. Le sue origini risalgono sino alle civiltà più antiche della storia. Oggi, viene praticata in tutto il mondo con risultati sempre più provati e riconosciuti.
La Riflessologia Plantare ci permette infatti di trattare in modo molto più preciso di quello che si pensi ogni apparato ed organo del corpo. Le reazioni che si ottengono in molti casi sorprendono e lasciano di stucco anche i più scettici per la loro immediatezza ed efficacia.
Sempre attraverso l’utilizzo delle tecniche di riflessologia plantare è possibile trattare i meridiani energetici e riequilibrare il sistema nervoso dell’individuo consolidando lo stato di benessere psico-fisico dell’individuo.

Il corso Riflessologia Plantare prevede l’utilizzo del materiale didattico accademico (carta, olii essenziali, lettino ecc.), la consegna delle dispense cartacee e l’utilizzo della piattaforma multimediale e-learning, con account dedicato, per il supporto video didattico guidato del docente.