Dal 9 settembre al 10 settembre 2023

09set(set 9)9:00 am10(set 10)6:00 pmCORSO MASSAGGIO RIGENERANTE AD AZIONE DRENANTE TOTAL BODY

Quando

sab 09 set (set 9)9:00 amdom 10 set 2023 (set 10)6:00 pm

Durata del Corso

2 giornate, 16 ore

Iscrizione

Obbligatoria

Docente

Deborah Entilli

Materiale consegnato

Dispense cartacee e video guidato

Attestati rilasciati

Attestato di frequenza o certificato di competenze

Dettagli

Il corso massaggio Rigenerante Corpo total body, ad azione drenante, è rivolto a tutti coloro che desiderano approfondire i processi e i rimedi alla base delle contratture, della ritenzione idrica, della prevenzione degli insestetismi e dell’invecchiamento cutaneo.

Il corso permetterà al discente di apprendere abilmente tutte le manovre efficaci per il drenaggio dei liquidi ed il rilassamento della pelle.

Il Massaggio Rigenerante Corpo è un trattamento che si articola per lo più sugli arti inferiori, la schiena ed il viso.
Il trattamento dona immediato sollievo e leggerezza grazie all’azione scollante del tessuto connettivo e alle proprietà drenanti dei liquidi in eccesso.
Particolare attenzione è rivolta all’apparato linfatico per l’eliminazione delle tossine trattenute nell’organismo e al tessuto connettivo che subirà un importante scollamento ad azione decontratturante. L’iperemia causata dalle manovre di scollamento porterà ad una conseguente ossigenazione dei tessuti più profondi.

Il Massaggio al viso garantirà distensione e prevenzione degli inestetismi e delle normali rughe della pelle causati dallo stress quotidiano.

Il corso Massaggio Rigenerante Corpo e Connettivale prevede l’utilizzo del materiale didattico accademico (carta, olio vettore, lettino ecc.), la consegna delle dispense cartacee e l’utilizzo della piattaforma multimediale e-learning, con account dedicato, per il supporto video didattico guidato del docente.